tag:blogger.com,1999:blog-2650898287150493500.post6769849619766132979..comments2024-01-03T07:43:45.785+01:00Comments on L'immateriale: Comunicazione e Marketing cognitivo/esperienzialeBiagio Carranohttp://www.blogger.com/profile/04529156320851330086noreply@blogger.comBlogger2125tag:blogger.com,1999:blog-2650898287150493500.post-55031742971018120232008-10-27T15:37:00.000+01:002008-10-27T15:37:00.000+01:00parole sante, eppure così difficili da far compren...parole sante, eppure così difficili da far comprendere....Anonymousnoreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-2650898287150493500.post-55663334361216678272008-10-16T23:22:00.000+02:002008-10-16T23:22:00.000+02:00Oltretutto il prezzo irraggiungibile per i più aum...Oltretutto il prezzo irraggiungibile per i più aumenta la tensione, il desiderio. Qualcosa di simile al marketing della privazione, come opere a tiratura limitata, pezzi unici ecc.; probabilmente qualcosa di simile avviene nel mercato dell'arte.Anonymousnoreply@blogger.com