tag:blogger.com,1999:blog-2650898287150493500.post3449124779376420662..comments2024-01-03T07:43:45.785+01:00Comments on L'immateriale: Che fine faranno i comunicatori?Biagio Carranohttp://www.blogger.com/profile/04529156320851330086noreply@blogger.comBlogger2125tag:blogger.com,1999:blog-2650898287150493500.post-64195033831343772092007-11-27T11:17:00.000+01:002007-11-27T11:17:00.000+01:00Strategia, ma anche saper comunicare e snellire il...Strategia, ma anche saper comunicare e snellire il "burocratese", come tu lo hai definito in una lezione del mio master pochi giorni fa. Ma, come ti dicevo in aula, c'è la volontà che il burocrate sappia e soprattutto voglia snellire queste pratiche? Non cambiare le "regole" è comodo per tutti, la novità sarebbe identificare nuovi modelli di comunicazione che portino a efficacia e successo per l'azienda/ ente pubblico. E naturalmente stimare maggiormente e valorizzare i buoni "comunicatori sottopagati" che ci sono in giro, e di cui forse anche io mi sento parte....Marino Petrellihttps://www.blogger.com/profile/15500517713604910960noreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-2650898287150493500.post-62957528916485859882007-11-16T11:10:00.000+01:002007-11-16T11:10:00.000+01:00Sono d'accordo, Biagio. Identificare valori e mess...Sono d'accordo, Biagio. Identificare valori e messaggi è probabilmente anche il primo passo per agire su (ed eventualmente cambiare) una strategia.<BR/><BR/>Troppi comunicatori non conoscono,però - per un limite spesso imposto dall'azienda stessa - come e perchè funziona quell'impresa.Anonymousnoreply@blogger.com